Resta in contatto

News

Perugia, allo “Zini” di Cremona mai una gioia

Precedenti in favore della squadra di casa, nelle nove partite nessuna vittoria per i biancorossi

Il Perugia non ha mai vinto allo “Zini” di Cremona. Nei nove precedenti, i grigiorossi vantano 6 vittorie e 3 pareggi e nessuna sconfitta. A partire dagli anni 30, con successi per 3-0 e 4-0. Pareggio, 0-0, nel 1981-1982, 2-2 nel 1982-1983 (gol di Bencina e Frutti per la Cremo e rete di Morbiducci e autorete di Montorfano per il Perugia), 3-1 grigiorosso nel 1983-1984 (Vialli, Mazzoni, Finardi e Gozzoli per gli umbri), 2-1 grigiorossi nel 1985-1986 (Lombardo e Nicoletti e Morbiducci per il Perugia), 1-0 nel 2009-2010 firmato Coda.

Nelle stagioni più recenti, 3-3 due anni fa con doppietta di Paulinho e autorete di Zanon e per il Perugia gol di Dossena e doppietta di Di Carmine, 4-0 lo scorso anno con doppietta di Castrovilli e gol di Piccolo e Terranova.
Lo scorso anno però all’ultima di campionato il 3-1 subito a Perugia con doppietta di Vido e gol di Kouan a fronte del gol di Piccolo costò alla Cremonese i playoff, mentre i biancorossi proprio grazie a quel successo approdarono agli spareggi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
9 mesi fa

Non fate queste inutili statistiche, chissene frega di come è andata in passato.
Andremo lì con convinzione per vincere. Stop.
FORZA GRIFO

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News