Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Il Perugia ha due squadre titolari, servirà una partita importante”

L’allenatore della Cremonese presenta la partita di domenica allo Zini contro la squadra di Oddo

La Cremonese alla ricerca di un risultato importante per ripartire. Ci proverà contro il Perugia di Oddo, anche se il match, come spiega il tecnico a cuoregrigiorosso.com, non sarà facile.
Si tratta di un avversario importante, hanno buoni giocatori e praticamente due squadre titolari. -spiega Baroni -. In questo momento dobbiamo guardare a noi, bisognerà fare una partita importante sotto tutti i punti di vista, servirà una prestazione di grandissimo livello. Dobbiamo fare 95 minuti di grandissima attenzione. Nella nostra situazione non possiamo permetterci di sbagliare niente. Guardo alla mia squadra pur consapevole che l’avversario è forte».

Le scelte. Con la squalifica di Mogos, Baroni potrebbe puntare di nuovo su Zortea dal 1′: «Al 90% gioca Zortea perché è giusto, sta crescendo e bisogna metterlo in campo. Antonio è disponibile, credo che giocheremo col 3-5-2 in quanto loro soffrono il vertice basso. Sarà importante un atteggiamento determinato fin da subito . – per uscire dal periodo buio il mister chiede aiuto anche ai tifosi -. Abbiamo anche bisogno dell’aiuto del pubblico, so che ci sarà visto il momento difficile e delicato da cui possiamo uscire tutti insieme. Ciofani, Ceravolo e Piccolo stanno bene, i ragazzi in questa settimana mi stanno mettendo in imbarazzo in senso positivo, sento tanta voglia di giocare, dobbiamo fare una partita coraggiosa.La formazione si discosterà poco dall’ultima, forse ci sarà qualche cambio a centrocampo e in avanti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel dopogara di Cremona il tecnico rende merito ai suoi giocatori dopo il trionfo: ‘Straordinari...

La statistica riportata dai quotidiani locali: dieci precedenti e mai un blitz in casa grigiorossa...

Mano pesante del giudice sportivo dopo il rosso diretto rimediato nella sfida con il Venezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie