
L’allenatore della Cremonese presenta la partita di domenica allo Zini contro la squadra di Oddo
La Cremonese alla ricerca di un risultato importante per ripartire. Ci proverà contro il Perugia di Oddo, anche se il match, come spiega il tecnico a cuoregrigiorosso.com, non sarà facile.
“Si tratta di un avversario importante, hanno buoni giocatori e praticamente due squadre titolari. -spiega Baroni -. In questo momento dobbiamo guardare a noi, bisognerà fare una partita importante sotto tutti i punti di vista, servirà una prestazione di grandissimo livello. Dobbiamo fare 95 minuti di grandissima attenzione. Nella nostra situazione non possiamo permetterci di sbagliare niente. Guardo alla mia squadra pur consapevole che l’avversario è forte».
Le scelte. Con la squalifica di Mogos, Baroni potrebbe puntare di nuovo su Zortea dal 1′: «Al 90% gioca Zortea perché è giusto, sta crescendo e bisogna metterlo in campo. Antonio è disponibile, credo che giocheremo col 3-5-2 in quanto loro soffrono il vertice basso. Sarà importante un atteggiamento determinato fin da subito . – per uscire dal periodo buio il mister chiede aiuto anche ai tifosi -. Abbiamo anche bisogno dell’aiuto del pubblico, so che ci sarà visto il momento difficile e delicato da cui possiamo uscire tutti insieme. Ciofani, Ceravolo e Piccolo stanno bene, i ragazzi in questa settimana mi stanno mettendo in imbarazzo in senso positivo, sento tanta voglia di giocare, dobbiamo fare una partita coraggiosa.La formazione si discosterà poco dall’ultima, forse ci sarà qualche cambio a centrocampo e in avanti».
