Resta in contatto

News

Ex Perugia: la panchina dell’Empoli traballa, Bisoli in corsa

La formazione di Muzzi è uscita sconfitta dalla trasferta di Chiavari ed è stata contestata dai propri tifosi. Non è escluso che il presidente dei toscani possa andare alla ricerca di un allenatore esperto.

L’Entella ha vinto, ha avvertito il Grifo (prossimo avversario del liguri), e spedito sempre più all’inferno l’Empoli. La panchina toscana è di nuovo bollente, l’arrivo di Muzzi non ha portato al cambio di rotta dopo l’esonero di Cristian Bucchi e non è escluso un nuovo ribaltone.

Serie B, il Frosinone vince ed è secondo: Grifo devi rispondere

Dopo il ko a Chiavari i giocatori sono stati contestati dai tifosi dell’Empoli. La squadra del patron Corsi è inchiodata a metà classifica, ben lontana dagli scenari di inizio stagione e dalle aspettative, visti gli investimenti fatti sul mercato e il budget top per gli stipendi della rosa.

All’interno della società sta iniziando una fase di riflessione ed è possibile che si arrivi a un nuovo esonero. Se questa sarà la decisione ci sono molte piste aperte, dal ritorno di Bucchi alla virata su un tecnico esperto e di polso. Secondo SerieBnews l’ipotesi che ha preso maggiormente corpo nelle ultime ore è quella che porta a un altro ex Perugia, Pierpaolo Bisoli.

Oddo spinge il Grifo a Cremona: “Partita da azzannare. Fernades…”
Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News