Resta in contatto

News

Ex Perugia: la panchina dell’Empoli traballa, Bisoli in corsa

La formazione di Muzzi è uscita sconfitta dalla trasferta di Chiavari ed è stata contestata dai propri tifosi. Non è escluso che il presidente dei toscani possa andare alla ricerca di un allenatore esperto.

L’Entella ha vinto, ha avvertito il Grifo (prossimo avversario del liguri), e spedito sempre più all’inferno l’Empoli. La panchina toscana è di nuovo bollente, l’arrivo di Muzzi non ha portato al cambio di rotta dopo l’esonero di Cristian Bucchi e non è escluso un nuovo ribaltone.

Serie B, il Frosinone vince ed è secondo: Grifo devi rispondere

Dopo il ko a Chiavari i giocatori sono stati contestati dai tifosi dell’Empoli. La squadra del patron Corsi è inchiodata a metà classifica, ben lontana dagli scenari di inizio stagione e dalle aspettative, visti gli investimenti fatti sul mercato e il budget top per gli stipendi della rosa.

All’interno della società sta iniziando una fase di riflessione ed è possibile che si arrivi a un nuovo esonero. Se questa sarà la decisione ci sono molte piste aperte, dal ritorno di Bucchi alla virata su un tecnico esperto e di polso. Secondo SerieBnews l’ipotesi che ha preso maggiormente corpo nelle ultime ore è quella che porta a un altro ex Perugia, Pierpaolo Bisoli.

Oddo spinge il Grifo a Cremona: “Partita da azzannare. Fernades…”
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News