Resta in contatto

News

Ex Perugia: la panchina dell’Empoli traballa, Bisoli in corsa

La formazione di Muzzi è uscita sconfitta dalla trasferta di Chiavari ed è stata contestata dai propri tifosi. Non è escluso che il presidente dei toscani possa andare alla ricerca di un allenatore esperto.

L’Entella ha vinto, ha avvertito il Grifo (prossimo avversario del liguri), e spedito sempre più all’inferno l’Empoli. La panchina toscana è di nuovo bollente, l’arrivo di Muzzi non ha portato al cambio di rotta dopo l’esonero di Cristian Bucchi e non è escluso un nuovo ribaltone.

Serie B, il Frosinone vince ed è secondo: Grifo devi rispondere

Dopo il ko a Chiavari i giocatori sono stati contestati dai tifosi dell’Empoli. La squadra del patron Corsi è inchiodata a metà classifica, ben lontana dagli scenari di inizio stagione e dalle aspettative, visti gli investimenti fatti sul mercato e il budget top per gli stipendi della rosa.

All’interno della società sta iniziando una fase di riflessione ed è possibile che si arrivi a un nuovo esonero. Se questa sarà la decisione ci sono molte piste aperte, dal ritorno di Bucchi alla virata su un tecnico esperto e di polso. Secondo SerieBnews l’ipotesi che ha preso maggiormente corpo nelle ultime ore è quella che porta a un altro ex Perugia, Pierpaolo Bisoli.

Oddo spinge il Grifo a Cremona: “Partita da azzannare. Fernades…”
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });