Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo spinge il Grifo a Cremona: “Partita da azzannare. Fernades…”

Conferenza stampa del tecnico del Perugia alla vigilia della trasferta allo Zini. “Non mi faccio ingannare dalla classifica, avversario forte anche se in difficoltà”.

Non c’è Fernandes, Gyomber è a disposizione”. Questo il punto del tecnico del Perugia in vista della trasferta di domani a Cremona. Out anche lo squalificato Dragomir e gli infortunati di lungo corso Angella e Kouan. “Dobbiamo fare di tutto per azzannare l’avversario e la partita”, ha detto Oddo ripensando al pari dell’ultimo turno.

“Abbiamo rivisto la gara con il Cosenza e gli errori commessi, più dei singoli che di squadra. I ragazzi hanno capito e hanno voglia di migliorarsi. Lavoriamo per trovare continuità nell’arco della partita perché ancora viviamo fra alti e bassi”.

Siamo tutte lì, basta una vittoria o una sconfitta per entrare o uscire, domani affrontiamo una squadra forte che vive delle difficoltà ma nonostante tutto se vincere una gara torna in corsa. Non bisogna mai abbassare la guardia perché se togliamo il Benevento che ha giocatori estremamente di esperienza, l’andamento delle altre è più o meno lo stesso”.

Allo Zini “mi aspetto una Cremonese che ha necessità di fare punti, gioca in casa ed è forte. Non mi faccio ingannare dalla classifica, dobbiamo cercare di fare la nostra gara senza timori reverenziali – ha concluso Oddo – e portarla in fondo per più minuti possibili. Ci aspettiamo un avversario molto aggressivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie