Resta in contatto

News

Oddo spinge il Grifo a Cremona: “Partita da azzannare. Fernades…”

Conferenza stampa del tecnico del Perugia alla vigilia della trasferta allo Zini. “Non mi faccio ingannare dalla classifica, avversario forte anche se in difficoltà”.

Non c’è Fernandes, Gyomber è a disposizione”. Questo il punto del tecnico del Perugia in vista della trasferta di domani a Cremona. Out anche lo squalificato Dragomir e gli infortunati di lungo corso Angella e Kouan. “Dobbiamo fare di tutto per azzannare l’avversario e la partita”, ha detto Oddo ripensando al pari dell’ultimo turno.

“Abbiamo rivisto la gara con il Cosenza e gli errori commessi, più dei singoli che di squadra. I ragazzi hanno capito e hanno voglia di migliorarsi. Lavoriamo per trovare continuità nell’arco della partita perché ancora viviamo fra alti e bassi”.

Siamo tutte lì, basta una vittoria o una sconfitta per entrare o uscire, domani affrontiamo una squadra forte che vive delle difficoltà ma nonostante tutto se vincere una gara torna in corsa. Non bisogna mai abbassare la guardia perché se togliamo il Benevento che ha giocatori estremamente di esperienza, l’andamento delle altre è più o meno lo stesso”.

Allo Zini “mi aspetto una Cremonese che ha necessità di fare punti, gioca in casa ed è forte. Non mi faccio ingannare dalla classifica, dobbiamo cercare di fare la nostra gara senza timori reverenziali – ha concluso Oddo – e portarla in fondo per più minuti possibili. Ci aspettiamo un avversario molto aggressivo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News