Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese avanti in offside all’intervallo: Perugia in partita

Gol di Claiton che parte oltre la linea biancorossa e i grigiorossi sono al riposo sull’1-0. Il Grifo ha reagito con tre ottime occasioni ma ha anche rischiato. Palo clamoroso di Piccolo. Gara equilibrata e a viso aperto.

Cremonese avanti all’intervallo ma Perugia vivo con le solite “pillole” di bel calcio in mezzo a tante amnesie. I grigiorossi di Baroni hanno fatto un gol in probabile fuorigioco, hanno colpito un legno e chiamato Vicario a una doppia super parata. Dall’altra parte però stessa doppia chance gigante per il pareggio dei grifoni e un’azione meraviglia con cui Capone ha sfiorato il bersaglio.

Gara sporca in avvio allo Zini e gol sporco di Claiton che porta avanti la Cremonese partendo da sospetta posizione di fuorigioco. Aggressiva la reazione del Grifo che arriva vicino al gol con una manovra avvolgente e la doppia chance in un attimo: ma prima Agazzi e poi Claiton salvano sulla linea su Falzerano e Balic. Poi Capone (24’) sfiora il bersaglio al termine di un’azione “danzata” del Perugia. La Cremonese risponde con un incrocio clamoroso (28’) colpito da Migliore con una gran botta volante da posizione quasi impossibile. Sul corner seguente è pazzesco Vicario due volte su Gustafson e Ceravolo. Nel finale altra chance biancorossa con Nicolussi che sfiora l’incrocio dopo una bella giocata destro-sinistro.

Con una ripresa di maggior continuità, in fase di non possesso e nella pressione agli uomini di Baroni, il Grifo può rimettere in discussione il risultato. La squadra di Oddo ha però bisogno di azzerare le amnesie in area biancorossa e trovare cattiveria e precisione dalle parti di Agazzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie