Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Carraro e il gol di Claiton: “Di poco, ma era fuorigioco”

Il centrocampista del Grifo protagonista dell’azione contestata allo Zini e della traversa colpita nel finale che poteva valere il 2-2. “Non dobbiamo staccare la spina durante la gara”.

“Anche se di poco, era fuorigioco. Purtroppo è andata così”. Onesto e amaro al tempo stesso il commento di Marco Carraro dopo il ko del Perugia a Cremona. Il peccato originale è stato il gol del vantaggio di Claiton, partito oltre la linea biancorosso chiusa proprio dal centrocampista biancorosso.

“Nel corso della partita – ha aggiunto Carraro – abbiamo subito episodi sfortunati, anche se dobbiamo essere più continui e staccare la spina il meno possibile. Serve concentrazione massima per tenere a galla le partite”.

“Come nel primo tempo, anche nel secondo abbiamo avuto il pallino del gioco in mano, siamo stati sfortunati nell’azione del secondo gol. Bravi anche loro, non era facile fermare l’attaccante che arrivava in corsa. Con un pizzico di attenzione in più in ognuno di noi potevamo portarla a casa”.

“Siamo arrivati in area loro con continuità – ha spiegato ancora il centrocampista del Perugiae abbiamo avuto diversa chance che però non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo essere più cattivi, purtroppo torniamo a casa senza punti. La traversa? Sono rammaricato perché la palla non è voluta entrare. Siamo stati anche un po’ sfortunati. Speriamo giri anche per noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie