“Vorrei più spirito di squadra nel Perugia”

A Tef Channel, Roberto Goretti lancia un messaggio al gruppo e anticipa le strategie di mercato per la sessione invernale.

“Nella letterina di Babbo Natale chiedo uno spirito di squadra che ci può far fare la differenza, quello che ci può portare in serie A – così il dt del Perugia calcio Roberto Goretti nell’intervista a Tef Channel, realizzata  mercoledì sera  a margine della cena natalizia – la promozione resta il mio obiettivo personale come dirigente”.

Intanto il dt fa ricorso contro la squalifica per le urla di Cremona

“Un dirigente, a Perugia, deve per forza essere ambizioso e cercare di trasmettere questa ambizione alla squadra senza creare pressioni inutili, consapevole però della storia e dell’importanza di questa piazza. Poi servono tante componenti, ma l’ambizione non può non esserci. E dobbiamo lavorare per essere ambiziosi“.

“Mercato? Non faremo rivoluzioni“

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Allora ci vogliono altri…

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...

Altre notizie