Resta in contatto

News

Perugia, si tratta il ritorno di Balic a Udine. Melchiorri va all’Entella

Ai margini della squadra, i due giocatori saranno i primi ad essere ceduti nella sessione invernale. Per l’attaccante accordo con il club ligure che offre due anni e mezzo di contratto

Quella contro il Venezia potrebbe essere stata l’ultima partita in biancorosso per Andrija Balic e Federico Melchiorri. Lo scrivono Messaggero, Nazione e Corriere dell’Umbria.

Il primo, pupillo di Oddo, non ha mai convinto, nonostante il tecnico – che lo aveva avuto all’Udinese (squadra proprietaria del cartellino) – gli abbia dato spesso fiducia, anche dal primo minuto. Si tratta l’interruzione anticipata del prestito, condizionata all’individuazione di una squadra (probabilmente all’estero) che sia disposta a prenderlo. E con l’Udinese inevitabilmente si parla anche di altri giocatori.

Situazione inversa per Melchiorri, che invece qualche lampo l’ha regalato (nella vittoria di Crotone e anche contro il Venezia, col palo del possibile pareggio), ma l’esplosione di Iemmello, l’arrivo di Falcinelli e l’utilizzo del 4-3-2-1 lo hanno messo praticamente fuori gioco da inizio stagione. Per lui, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, c’è l’offerta di due anni e mezzo dall’Entella. Sembra tutto fatto.

Nell’imminente finestra invernale del mercato potrebbe esserci anche qualche altra uscita. A partire da chi ha giocato poco (il Messaggero ipotizza Mazzocchi possibile partente) o che magari da ora in avanti potrebbe trovare poco spazio. Allo stato attuale però difficilmente il Perugia potrebbe permettersi di privarsi di Nicola Falasco oppure Diego Falcinelli.

 

 

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });