Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, si tratta il ritorno di Balic a Udine. Melchiorri va all’Entella

Ai margini della squadra, i due giocatori saranno i primi ad essere ceduti nella sessione invernale. Per l’attaccante accordo con il club ligure che offre due anni e mezzo di contratto

Quella contro il Venezia potrebbe essere stata l’ultima partita in biancorosso per Andrija Balic e Federico Melchiorri. Lo scrivono Messaggero, Nazione e Corriere dell’Umbria.

Il primo, pupillo di Oddo, non ha mai convinto, nonostante il tecnico – che lo aveva avuto all’Udinese (squadra proprietaria del cartellino) – gli abbia dato spesso fiducia, anche dal primo minuto. Si tratta l’interruzione anticipata del prestito, condizionata all’individuazione di una squadra (probabilmente all’estero) che sia disposta a prenderlo. E con l’Udinese inevitabilmente si parla anche di altri giocatori.

Situazione inversa per Melchiorri, che invece qualche lampo l’ha regalato (nella vittoria di Crotone e anche contro il Venezia, col palo del possibile pareggio), ma l’esplosione di Iemmello, l’arrivo di Falcinelli e l’utilizzo del 4-3-2-1 lo hanno messo praticamente fuori gioco da inizio stagione. Per lui, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, c’è l’offerta di due anni e mezzo dall’Entella. Sembra tutto fatto.

Nell’imminente finestra invernale del mercato potrebbe esserci anche qualche altra uscita. A partire da chi ha giocato poco (il Messaggero ipotizza Mazzocchi possibile partente) o che magari da ora in avanti potrebbe trovare poco spazio. Allo stato attuale però difficilmente il Perugia potrebbe permettersi di privarsi di Nicola Falasco oppure Diego Falcinelli.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie