Napoli-Perugia 2-0, Gattuso: “Secondo tempo in grande difficoltà”

L’allenatore azzurro ha analizzato in conferenza stampa la vittoria in Coppa Italia contro il Grifo partendo da una puntualizzazione

“Prima delle domande, voglio dire delle cose. L’altro giorno dopo la partita ho detto che abbiamo toccato il fondo e non che la colpa sia stata del signor Ancelotti, che non ho tirato in ballo. Per me Carlo è stato un padre calcistico, ho sempre detto che abbiamo cambiato modo di giocare, giochiamo in modo diverso”. Rino Gattuso ha riavvolto il nastro, tornando a dopo il ko con la Lazio, per introdurre l’analisi della vittoria sul Perugia in Coppa Italia.

Gaucci e il Gattuso di Perugia: “Lanciò una sedia a un compagno”

Il tecnico del Napoli ha anche ammesso le difficoltà avute dalla sua squadra contro il Grifo di Cosmi. “Il secondo tempo non mi è piaciuto per nulla, il primo sì. La squadra sta migliorando ma non sono soddisfatto. Oggi nel secondo tempo eravamo in grandissima difficoltà, non riuscivamo a ragionare. È subentrata la stanchezza, stanno giocando sempre gli stessi e non è facile. Il mio mercato è recuperare chi abbiamo fuori, cioè calciatori fortissimi”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sono 23 i giocatori chiamati da Aimo Diana per la gara di campionato contro il...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
Il giovane Grifone è stato chiamato dal tecnico Massimiliano Favo per lo stage del 2...

Altre notizie