Resta in contatto

News

Napoli-Perugia 2-0, Gattuso: “Secondo tempo in grande difficoltà”

L’allenatore azzurro ha analizzato in conferenza stampa la vittoria in Coppa Italia contro il Grifo partendo da una puntualizzazione

“Prima delle domande, voglio dire delle cose. L’altro giorno dopo la partita ho detto che abbiamo toccato il fondo e non che la colpa sia stata del signor Ancelotti, che non ho tirato in ballo. Per me Carlo è stato un padre calcistico, ho sempre detto che abbiamo cambiato modo di giocare, giochiamo in modo diverso”. Rino Gattuso ha riavvolto il nastro, tornando a dopo il ko con la Lazio, per introdurre l’analisi della vittoria sul Perugia in Coppa Italia.

Gaucci e il Gattuso di Perugia: “Lanciò una sedia a un compagno”

Il tecnico del Napoli ha anche ammesso le difficoltà avute dalla sua squadra contro il Grifo di Cosmi. “Il secondo tempo non mi è piaciuto per nulla, il primo sì. La squadra sta migliorando ma non sono soddisfatto. Oggi nel secondo tempo eravamo in grandissima difficoltà, non riuscivamo a ragionare. È subentrata la stanchezza, stanno giocando sempre gli stessi e non è facile. Il mio mercato è recuperare chi abbiamo fuori, cioè calciatori fortissimi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News