Resta in contatto

News

Napoli-Perugia 2-0, Gattuso: “Secondo tempo in grande difficoltà”

L’allenatore azzurro ha analizzato in conferenza stampa la vittoria in Coppa Italia contro il Grifo partendo da una puntualizzazione

“Prima delle domande, voglio dire delle cose. L’altro giorno dopo la partita ho detto che abbiamo toccato il fondo e non che la colpa sia stata del signor Ancelotti, che non ho tirato in ballo. Per me Carlo è stato un padre calcistico, ho sempre detto che abbiamo cambiato modo di giocare, giochiamo in modo diverso”. Rino Gattuso ha riavvolto il nastro, tornando a dopo il ko con la Lazio, per introdurre l’analisi della vittoria sul Perugia in Coppa Italia.

Gaucci e il Gattuso di Perugia: “Lanciò una sedia a un compagno”

Il tecnico del Napoli ha anche ammesso le difficoltà avute dalla sua squadra contro il Grifo di Cosmi. “Il secondo tempo non mi è piaciuto per nulla, il primo sì. La squadra sta migliorando ma non sono soddisfatto. Oggi nel secondo tempo eravamo in grandissima difficoltà, non riuscivamo a ragionare. È subentrata la stanchezza, stanno giocando sempre gli stessi e non è facile. Il mio mercato è recuperare chi abbiamo fuori, cioè calciatori fortissimi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News