Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, il Perugia si ferma a Trapani

Sconfitta in trasferta per la squadra di Migliorelli che resta al settimo posto con 19 punti

Bastano otto minuti al Trapani per chiudere la pratica-Perugia: la squadra di casa trova subito il vantaggio grazie a D’Anca, che batte Ruggiero e costringe così il Perugia ad inseguire e attaccare a testa bassa. I biancorossi ci provano, ma non riescono ad impensierire Bruno.

La partita si mantiene buoni livelli, con diverse palle gol da una parte e dall’altra, ma senza che nessuna delle due formazioni riesca ad infilare il pallone in rete. Il Perugia dopo il ko rimane fermo al settimo posto a quota 19 punti.

1-0
Trapani: Bruno, Miceli, Molinari, Laurenzi, Culcasi (Cap.), Tolomello (37’st Marrone), Barbara, Cataldi, Valenti (37’st Melia), D’Anca, Girgenti (30’st Filì). A disposizione: Mattiolo, Coglitore, Di Maria, Castiglione G., Castiglione S., Mustaccia, Pace, Sansone, Gancitano. All. G. Scurto.

Perugia: Ruggiero, Giordano (C) (23’st Torcolacci), Righetti, Bacchi (1’st De Araujo), Ndir, Tozzuolo, Liljedahl (23’st Lunghi), Vagnoni (1’st Rigen), Maisto (8’st Rossi), Areco, Mangiaratti. A disposizione: Cerbini, Giustini. All. G. Migliorelli.

Reti: 8’pt D’Anca.

Note: ammoniti Rigen (P), Cataldi (T), Ndir (P).

Arbitro: Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto (Spina-Cortese).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile