Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Il Perugia deve lottare fino all’ultimo istante” (video)

Le parole di Serse alla vigilia della partita contro i toscani, in programma lunedì sera al Curi: è l’esordio casalingo per il tecnico di Ponte San Giovanni.

Contro il Livorno una partita assolutamente difficile – dice Cosmi alla vigilia – perché noi abbiamo l’obbligo di vincere, ma sappiamo benissimo che quando sei obbligato a vincere, nel calcio in particolare, questo ti dà forza ma allo stesso tempo anche una tensione eccessiva. Noi sappiamo di giocare a casa nostra, sappiamo che questa dovrà necessariamente tornare effettivamente casa nostra e affinché questo si realizzi dovremo fare una serie di risultati e prestazioni”.

I giocatori devono avere la consapevolezza che si gioca una partita importante. Non possiamo pensare di andare a giocare questa o altre partite senza avere questo tipo di consapevolezza. Il giocatore si deve aspettare quello che vogliono i tifosi, quello che vuole la Società. Non ci devono essere sorprese. Devono avere questa consapevolezza ma come la devono avere anche allenatore e staff. Questo non significa necessariamente creare tensioni eccessive, piuttosto creare qualcosa affinché quando vai in campo devi avere prima di tutto rispetto enorme per l’avversario, ed è quella la vera forza. E poi il coraggio, qualità che si deve necessariamente avere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie