Aureliano per Perugia-Spezia: fischiò un rigore dubbio contro il Grifo all’Arechi

Il direttore di gara della sezione di Bologna ha un precedente quest’anno con i biancorossi: Salernitana-Perugia (1-1) dello scorso ottobre.

Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere la partita della 23ª giornata del campionato di Serie B fra Perugia e Spezia, in programma sabato alle ore 18.

Gli assistenti saranno Gianluca Sechi della sezione di Sassari e Davide Miele della sezione di Torino. Quarto ufficiale Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Precedente in questa stagione: Salernitana-Perugia 1-1 decisa da un gol di Buonaiuto che pareggiò il vantaggio iniziale dei padroni di casa, arrivato con un rigore assai dubbio sia nel fallo sia nell’esecuzione dal dischetto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi curva Nord Perugia
Dalle 16 di mercoledì 9 settembre parte la vendita online e nelle ricevitorie TicketOne per...
Il fischietto veneto ha già diretto il Grifo nella passata stagione...
Il fischietto abruzzese non ha mai diretto i biancorossi in carriera...

Altre notizie