Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio e solidarietà: consegnati a Perugia i televisori alla Casa dell’Amicizia

Sono stati donati dall’associazione “Mai Soli” supportata anche dalla società biancorossa. Presente Marcello Pizzimenti.

Consegnati i cinque televisori che l’associazione ha donato alla struttura per allietare le giornate dei pazienti della struttura RSA “Casa dell’amicizia A. Seppilli”, che presta accoglienza alle persone in stato vegetativo e realizza azioni di sostegno per sensibilizzare le istituzioni sul tema

Presenti alla cerimonia di consegna Silvio Pasqui, commissario straordinario dell’Usl Umbria 1, Ilaria Vescarelli, responsabile della Rsa ‘Seppilli’, Marina Martorelli, presidente di Mai Soli, Maria Teresa Frenguellotti, vicepresidente dell’associazione e Marcello Pizzimenti, direttore sportivo dell’A.C. Perugia Calcio.

Crediamo molto nel volontariato e appoggiamo le molte iniziative sociali nel territorio – afferma il ds Pizzimenti – da anni sosteniamo l’associazione Mai Soli per l’encomiabile lavoro svolto in un contesto in cui c’è grande bisogno di sostegno. Eravamo presenti il giorno che è nata l’associazione e saremo ancora al loro fianco”.

Mai Soli è una associazione di promozione che ha come obiettivo principale l’assistenza e la cura delle persone in coma e stato vegetativo permanente e persistente. Le finalità perseguite sono esclusivamente di solidarietà che si tramutano in attività nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i liguri, nel 2018, l’ivoriano debuttò in prima squadra (grazie a Breda) e segnò...

L’ivoriano arrivò a Perugia dopo essere scappato dalla guerra. A portarlo a Pian di Massiano...

Anche il Perugia Calcio, tramite Tiago Casasola, ha contribuito all’iniziativa donando una propria maglia Nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie