Resta in contatto

News

Pisa prova a ritrovare Soddimo per la partita col Perugia: presentato il ricorso

Il centrocampista ha preso tre turni per aver calpestato un avversario. Condotta volontaria secondo il giudice sportivo. I toscani puntano alla riduzione di almeno un turno.

Il Pisa ha presentato ricorso per ridurre la squalifica di Danilo Soddimo, squalificato per 3 giornate dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato durante la partita col Chievo. L’obiettivo è ridurla di almeno un turno, per farlo tornare per Pisa-Perugia del 29 febbraio, terza delle tre partite.

Il video del fallo

La decisione del collegio arbitrale della Figc arriverà con ogni probabilità la prossima settimana. La società toscana contesterà l’interpretazione secondo cui il giocatore avrebbe “calpestato volontariamente” il polpaccio dell’avversario che si trovava a terra.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News