
Il tecnico biancorosso è inevitabilmente arrabbiato in conferenza stampa, a caldo, dopo il ko di Frosinone. “Un’impresa perdere questa partita, questo andazzo non mi piace. Nel calcio vince chi è più furbo”
“Abbiamo fatto un’impresa, perché per perdere una partita così bisognava impegnarci. Non era facile, è un andazzo che va interrotto subito. Voglio parlare con la società perché non mi va di andare in giro per l’Italia a farmi prendermi per il c… insieme ai nostri tifosi”. Serse Cosmi usa rabbia e amarezza per strigliare il suo Perugia dopo il ko di Frosinone.
“Abbiamo avuto una paura di giocare la palla che è impensabile – ha detto in conferenza stampa il tecnico del Grifo -, soprattutto da parte di alcuni giocatori. E’ stata una gara equilibrata e il Frosinone ci ha aspettato perché sapeva che avremmo fatto una ca…”.
“Avevo chiesto ai giocatori di attaccare la porta avversaria in maniera diversa, invece sotto questo aspetto siamo stati inguardabili. Sento parlare tanto della forza dei nostri attaccanti, ma non vedo queste bocche da fuoco. Il gol incassato ci ha reso poi ancora più disordinati e confusi. Fatto quanto il Frosinone? Ci mancherebbe altro, altrimenti uscivamo dal campo. Nel calcio vince chi è più furbo”.

Ha pienamente ragione l’unica cosa che gli si può rimproverare è avere accettato questa squadra senza chiedere rinforzi soprattutto a centrocampo
Siamo coerenti e concreti, togliamo i rigori: quanti gol su azione abbiamo fatto? I centrocampisti quanti ne hanno segnati?
Dati oggettivi, punto!
La primavera avrebbe certamente fatto meglio oggi
Ma siamo sicuri che la società stia pagando gli stipendi????? Scarsi si ma questi sono diventati inguardabili
Partali a Norcia.💃🏼💃🏼
Secondo me non prendono gli stipendi non giocano perche e impossibile….
Vattene sei finito
Portali al Tevere co na pietra al collo
È una questione di giocatori… nn dell’allenatore…!!!
Già rompe con la squadra così apertamente?
Oddo stava facendo i miracoli!!!
Hai pienamente ragione Serse. C’è qualcosa che non va e non d’adesso e non dipende da te.
Serse parla con chi vuoi… ma è ora che facciamo qualche punto, le chiacchiere sono solo aria fritta purtroppo.
Ritiro continuo fino al 30 giungo.
Frustali come facevi una volta
Ce vogliono i sordiiiiiii!!!!!
Fatte senti Serse
Peggio me sento
Auguri di rapida e completa guarigione… forza Gyomber, torna presto !
Davvero una brutta prestazione, forse peggio di quella con lo Spezia.
Serse ti parla un tifoso che si è ravvicinato al Perugia grazie a te perche per il tuo carattere, la tua schiettezza e la tua “tigna” rappresenti me, e in generale il popolo Perugino. Detto questo vorrei dare un parere. Se il problema del Perugia è come dici te più mentale che tecnico allora, hai mai pensato che forse non è questo il modo di relazionarti con i tuoi giocatori? Rompere con la squadra come hai fatto in conferenza stampa di certo non li aiuta. I tuoi giocatori devono percepire che tu credi in loro e dovresti preoccuparti più di… Leggi il resto »
Detto questo resto sempre un tuo tifoso e ammiratore.
Forza Grifo
Ma che c’è venuto a fare allenare questa squadra? Che pesavate che imparava a giocare ta questi poveri giocatori che non hanno nessuna colpa
Forse è meglio che parli con i giocatori.
Chi mi segue è da Ottobre che parlo di una squadra mediocre costruita da un ds incapace ma che gode stranamente della fiducia di Santopadre. Non era colpa di Oddo ieri e non è colpa di Cosmi oggi.