Resta in contatto

Calciomercato

Il match-winner Frattesi: “Sono stato vicino al Perugia…”

Il centrocampista dell’Empoli ha deciso il posticipo del Curi con il gol allo scadere e ha ammesso, nel dopo partita, le trattative con il club biancorosso: “Ai punti abbiamo meritato la vittoria”

Doppio rimpianto per il Perugia. Perché il migliore in campo del “monday night” poteva giocare a maglie invertire. L’Empoli ha portato via i tre punti dal Curi con il gol allo scadere di Frattesi e il talento azzurro è stato molto vicino al Grifo nelle ultime sessioni di mercato.

Lo ha confermato lo stesso Frattesi, in gol anche all’andata, nelle interviste del dopo gara. “Ai punti la vittoria la meritavamo – ha detto -, ma se fosse finita in parità il Perugia non avrebbe rubato nulla. È un’ottima squadra, fastidiosa, e ci ha fatto anche un po’ girare. Ma siamo rimasti compatti anche nei momenti di difficoltà e abbiamo portato a casa ciò che volevamo. Con Marino siamo messi bene in campo e abbiamo fatto il salto di qualità”.

Ripensando al mercato, la mezzala empolese ha ammesso il flirt con i colori biancorossi. “Sono stato vicino al Perugia, come lo ero stato lo scorso anno prima di andare ad Ascoli. Ma ho scelto Empoliha concluso Frattesi – perché credevo fosse la piazza giusta per maturare ancora in Serie B“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato