Resta in contatto

Calciomercato

C’è Davide Frattesi nel mirino del Perugia

Il club biancorosso apre un’altra pista per il centrocampo e, come riportano i quotidiani locali, la mezzala dell’Under 21 potrebbe lasciare Empoli a gennaio

Altra idea di spessore per il centrocampo del Perugia. Il tecnico Cosmi ha bisogno di una mezzala con doti sia fisiche che tecniche e qualche gol nei piedi. Ancora valida la pista Cavion, nel mirino biancorosso è finito anche Davide Frattesi (20). Lo riportano Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione in edicola.

Frattesi, nazionale Under 21, è di proprietà del Sassuolo e in prestito all’Empoli. È andato a segno nel match d’andata contro il Grifo (in totale 21 presenze e 3 reti in stagione) ma la società toscana sta rivoluzionando l’organico viste le disattese aspettative e la classifica precaria. La mezzala ex Ascoli potrebbe anche partire.

Ad agevolare l’operazione ci sarebbero gli ottimi rapporti tra Perugia e Sassuolo. Da vedere però come evolverà la situazione allenatore a Empoli visto che Muzzi, dopo il pari con il Chievo, è finito sulla graticola e potrebbe essere sostituito da Marino.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Alla faccia dell esperienza…comunque ogni giorno fate il nome di un giocatore diverso, dateve pace🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Fortissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Magari

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato