Resta in contatto

News

Perugia, Greco “difende” Cosmi: “Sfogo comprensibile”

Il centrocampista romano sottolinea le difficoltà di lavorare nella propria città: “È successo anche a me”. Poi sul Pisa…

Abbiamo capito lo sfogo di mister Cosmi dopo Frosinone – dice Leandro Greco parlando ai giornali nella consueta intervista settimanale – a Roma mi sono reso conto di cosa significa essere nella squadra di cui si è tifosi, non è la stessa cosa. Ha parlato in maniera costruttiva, con lui c’è un rapporto vero, siamo consapevoli degli errori che commettiamo e la prova di squadra con l’Empoli conferma che siamo ripartiti“.

Sono sempre stato convinto che è giusto prima guardarsi dietro. Ma ora restiamo focalizzati sul fare punti attraverso la prestazione. Prima forse era prematuro parlare di A, ora sarebbe sbagliato fare il contrario“.

L’importante è avere il mix giusto fra esperti e giovani e il Perugia ce l’ha. Può capitare che i giovani in casa sentano il peso di una maglia importante e vadano in difficoltà, d’altro canto la loro incoscienza può dare un grande contributo così come l’esperienza degli anziani“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News