Resta in contatto

News

Perugia, Greco “difende” Cosmi: “Sfogo comprensibile”

Il centrocampista romano sottolinea le difficoltà di lavorare nella propria città: “È successo anche a me”. Poi sul Pisa…

Abbiamo capito lo sfogo di mister Cosmi dopo Frosinone – dice Leandro Greco parlando ai giornali nella consueta intervista settimanale – a Roma mi sono reso conto di cosa significa essere nella squadra di cui si è tifosi, non è la stessa cosa. Ha parlato in maniera costruttiva, con lui c’è un rapporto vero, siamo consapevoli degli errori che commettiamo e la prova di squadra con l’Empoli conferma che siamo ripartiti“.

Sono sempre stato convinto che è giusto prima guardarsi dietro. Ma ora restiamo focalizzati sul fare punti attraverso la prestazione. Prima forse era prematuro parlare di A, ora sarebbe sbagliato fare il contrario“.

L’importante è avere il mix giusto fra esperti e giovani e il Perugia ce l’ha. Può capitare che i giovani in casa sentano il peso di una maglia importante e vadano in difficoltà, d’altro canto la loro incoscienza può dare un grande contributo così come l’esperienza degli anziani“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News