Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Perugia, caos Juve Stabia: club in vendita dopo la contestazione

I tifosi contestano la società, in particolare il vicepresidente, e il patron annuncia di volersi disfare delle sue quote. Al presidente Manniello il compito di ricucire il rapporto.

Se a Perugia non si vive un bel periodo, non è che altrove stiano meglio. Dopo la contestazione mossa dai tifosi della curva nei confronti dell’amministratore unico D’Elia nel corso della partita Juve Stabia -Trapani, il patron delle “vespe” Langella ha reso nota la sua intenzione di fare un passo indietro.

In primo luogo – ha scritto – ritengo che la contestazione in sé appare oltremodo anomala, incomprensibile ed inaspettata perché rivolta ad un amministratore che, di fatto, non ha mai interferito nelle scelte societarie di carattere sportivo e che si è sempre dimostrato sensibile alle esigenze della tifoseria (…) è evidente, allora, che il clima insopportabile che si è venuto a creare, che peraltro rischia di compromettere la serenità della nostra squadra del cuore, sia frutto di una strategia che ha ben altri fini“.

Mi piace sottolineare che sono entrato a far parte della compagine societaria della Juve Stabia con passione autentica e grande entusiasmo e con l’intento di farne una società organizzata, solida e pronta al salto di qualità. Alla luce degli ultimi eventi, purtroppo, con profonda amarezza devo constatare che il mio progetto appare irrealizzabile. A questo punto, per il bene della Juve Stabia, dei tifosi e della città di Castellammare, e per coerenza con il mio stile personale e imprenditoriale, non posso che fare un concreto passo indietro offrendo le mie quote ad un prezzo di “liquidazione” in modo che altri al mio posto possano proseguire nella gestione del club. Ciò, fermo restando nelle more il mio pieno sostegno e supporto alla società nell’assetto attuale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Splendida mezza rovesciata del classe '99 che ha deciso la sfida contro i nerazzurri al...
Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Il Padova di Torrente è attualmente l'unica formazione imbattuta del calcio professionistico nazionale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie