Il Grifo e l’emergenza coronavirus, il club dona un respiratore all’ospedale di Perugia

Le società di B hanno donato circa seicentomila euro per venti dispositivi

All’unanimità l’Assemblea della B ha deliberato l’acquisto di venti dispositivi di ventilazione polmonare da donare ad altrettante strutture ospedaliere del Paese, che sono state indicate dalle venti società del campionato di serie BKT. Sono stati donati circa seicentomila euro.

Il Perugia calcio, come riportano i quotidiani locali oggi in edicola, donerà il respiratore per l’emergenza coronavirus all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Sei un grande Santopadre

Commento da Facebook
6 anni fa

Grazie presidente

Commento da Facebook
6 anni fa

Grazie presidente ?

Commento da Facebook
6 anni fa

Bravi grazie

Mauro
6 anni fa

Era ora che anche il calcio,per lo meno in italia, si rendesse conto della gravità della situazione. Grande Massimiliano teniamo tutti duro ed alla fine faremo i conti ma ora nn è il caso di tutelare gli interessi televisivi che sostengono economicamente il calcio in particolare è tutti gli altri sport. io sono un abbonato e me ne frego di riavere i soldi

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande bellissima iniziativa grazie.

Commento da Facebook
6 anni fa

Bravo Press

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Pres ????

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande presidente sono sempre stato dalla tua parte………

Commento da Facebook
6 anni fa

Bella iniziativa

Articoli correlati

Venerdì ricorre l’anniversario della morte di Curi. La messa in suffragio potrebbe essere rinviata a...
kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...

Altre notizie