Resta in contatto

News

Emergenza-coronavirus, il ministro Spadafora stoppa anche gli allenamenti

Da una parte chi vuole ripartire, dall’altra chi ferma completamente tutte le attività

Difficile ipotizzare una ripresa, anche degli allenamenti. “E’ irrealistico che il 3 maggio riprendano i campionati” ha dichiarato il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, intervistato da La Repubblica. “Le squadre di Serie A hanno già sbagliato quando era il momento di fermarsi, devono capire che nulla sarà come prima. Domani proporrò di prorogare il blocco dei campionati per tutto il mese di aprile e questa misura sarà estesa anche agli allenamenti”.

E aggiunge: “Non eravamo intervenuti perché c’era la possibilità che le Olimpiadi si tenessero. Destinerò un piano straordinario di 400 milioni allo sport di base, alle associazioni dilettantistiche sui territori, sarà un uno dei motori della rinascita. Tutte le società di Serie A devo capire che dopo questa crisi non potrà più essere come prima”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News