Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoni in rete – Cosmi in versione relax, Buonaiuto e Benzar genitori e l’allenamento di Mazzocchi

Giornata ricca di attività sull’Instagram biancorosso. L’allenatore ed alcuni giocatori hanno condiviso momenti della loro giornata con i tifosi. In molti hanno fatto gli auguri ad Andrea Arpili, preparatore dello staff

1 Cosmi tra fitness e cani

L’uomo del fiume ha postato uno scatto nella sua palestra nella casa di Brufa poco prima di cena. Nello sfondo vari pesi. In primo piano il tecnico sorridente, seduto su una ‘physio ball’ con due amici a quattro zampe in braccio. Una descrizione semplice quanto efficace per gli animali, “preziosa e leggera compagnia” in questi momenti. Cosmi nei commenti scherza anche con un follower che gli ricorda che a Genova e per i genoani la parola “preziosa” messa al maschile plurale ricorda il presidente rossoblu.

2 Buonaiuto e Benzar in veste di padri

Una foto in casa per Christian, il ricordo di una passeggiata in Piazza IV novembre per Romario. Rimane in comune la dolcezza di uno scatto padre-figlio. Buonaiuto culla sua figlia in uno scatto vicino alla finestra, scrive “la nostra bimba” e tagga la partner. Benzar sorride in una serata soleggiata in cui spinge il passeggino con uno figlio dentro e scrive “Missing This”, intendendo probabilmente la normalità in generale, e ricorda con l’utilizzo di un Hashtag (#stayhome) l’importanza di rispettare le norme preventive.

https://www.instagram.com/p/B-cnXm4quTE/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/B-csEDEgNMe/?utm_source=ig_web_copy_link

3 Mazzocchi e Rosi: è sempre il momento buono per allenarsi

Anche stavolta i social forniscono scatti dei grifoni in allenamento. Mazzocchi lavora nel proprio salotto sugli addominali sfruttando il rullo e lo condivide nelle storie con la colonna sonora del Gladiatore in sottofondo. Pako tagga i due preparatori atletici del Perugia. Rosi posta una foto al sole sul tappetino, probabilmente a fine allenamento o tra una ripetizione e l’altra. Sulla destra spunta un pallone, in alto a sinistra lui scrive “anche oggi ci riposiamo domani”

4 Gli auguri della squadra al professor Andrea Arpili

Buonaiuto, Konate, Kouan, Rosi, Mazzocchi. Sono molti i giocatori che nei profili condividono gli auguri ad uno dei preparatori atletici biancorossi. Chi posta una foto, chi lo screenshot di una videochiamata, chi un selfie negli spogliatoi e chi uno davanti al cancello del Curi. Buonaiuto carica uno scatto della sua versione bionda.

5 Falasco e la musica

Falasco in prima serata esprime i propri gusti musicali. Il grifone condivide nella sua storia un video di “titoli di coda”. Il cantautore romano Peter White, all’anagrafe Pietro Bianchi, aveva caricato poco prima quella versione in terrazza di una delle canzoni del suo ultimo album (“Primo appuntamento) del 2019)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie