Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sgarbi e la dieta. Mazzocchi porta fuori il cane. Falasco ed i ricordi da avversario del Perugia

Nessun post, ma varie storie. Ancora una mattina per i grifoni ricca di contenuti. Angella ci regala il suo selfie quotidiano e si dà alla cultura. Buonaiuto ricondivide la foto che la sua dolce metà ha fatto a sua figlia. Capone prende ispirazione dai grandi campioni dello sport

1 Angella tra l’allenamento e la cultura

Il selfie mattutino di  Gabriele Angella è diventato una costante, un appuntamento fisso per i suoi follower. Il tag ai preparatori atletici del Perugia e l’hashtag #workhard fanno capire che si tratta di una foto post allenamento. Rimane la costante della data, per non perdere la cognizione del tempo. Poco prima si era dato alla lettura di un libro motivazionale, fotografato per dare il buongiorno ai tifosi. Le righe sottolineate si soffermano sul concetto dell’importanza di godersi il presente per essere felici già nel percorso che porta ad essa. Nel pomeriggio condivide una foto della televisione durante la trasmissione di Federico Buffa, l’avvocato storyteller di Sky Sport, che racconta la storia di George Best.

2 Sgarbi e la dieta

Rimanendo nei social della retroguardia, Filippo Sgarbi fa il suo ingresso nella sua rubrica. Alla ricerca del modo migliore per mantenere la forma, il centrale prova ad abbinare varie forme di proteine, tra cui le barrette energetiche, agli allenamenti. Lui scrive: “Le sto provando tutte“. Beh, di sicuro ne ha molte…

3 Mazzocchi e la passeggiata con il cane

Pako Mazzocchi condivide uno scatto molto semplice con il suo amico a quattro zampe tenuto al guinzaglio. Per l’esterno, come per molti, la passeggiata quotidiana con il cane è l’unico momento di aria.

4 Capone a lezione dai grandi

Christian Capone condivide  la foto di “The Mamba mentality-il mio Basket“, libro  fotografico di Kobe Bryant con gli scatti di Andrew D. Bernstein, fotografo ufficiale dei Los Angeles Lakers. Lo storico cestista è stato una guida trasversale per gli sportivi di qualsiasi disciplina. E chissà quante cose avrebbe avuto ancora da insegnare…

5 I ricordi di Falasco da avversario

Nicola Falasco condivide una foto di quando giocava con la maglia del Viareggio a ventuno anni. Nello scatto va a contrasto con Fabinho, all’epoca giocatore biancorosso. La partita terminò 2-1 con i gol di Fabio Mazzeo e Gennaro Scognamiglio e permise al Perugia di tornare in vetta nell’anno della promozione in B. Lo ricordavate da avversario?

6 Buonaiuto e lo scatto da padre

Christian Buonaiuto ricondivide la storia che Laura Farnesi, la sua dolce metà, aveva condiviso il giorno precedente. Lo scatto ritrae sua figlia stesa con accanto un pallone morbido come gioco.

7 Albertoni e la figurina

Anche il terzo portiere dei grifoni si rende protagonista nei social, ricondividendo la storia de “l’artiglio del grifo” in cui compare la sua figurina dell’album del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie