Sito appartenente al Network

Intrigo Carraro: l’azzurrino tra Perugia, Atalanta e Inter

La situazione di stallo del calcio italiano tiene nel limbo anche il centrocampista del Grifo e dell’Under 21, di proprietà della Dea ma “opzionato” dal club milanese

Il rebus è ancora senza una soluzione e, tra i tanti giocatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, le incognite intorno a Marco Carraro sono ancora maggiori.

Il centrocampista è arrivato a Perugia in prestito, fino a fine stagione, dall’Atalanta. La situazione di stallo del calcio italiano, dettata dall’emergenza Coronavirus, costringerà, in caso di ripartenza, a rivedere tutti i contratti in scadenza il prossimo 30 giugno e la Fifa ha indicato le linee guida con prolungamento degli accordi e mercato flessibile. Per Carraro però la incertezze sono triple.

Carraro “Penso solo al Perugia e la concorrenza mi piace”

Oltre al rapporto tra Perugia e Atalanta, in fatti, ballo c’è anche la posizione dell’Inter. Il club milanese aveva ceduto alla Dea il centrocampista classe 1997 (per 5 milioni di euro) nell’estate 2018 pur mantenendo il “diritto di recompra” di validità biennale fissato – secondo FcInterNews.it – a circa 10 milioni.

Tale accordo è dunque in scadenza il prossimo 30 giugno, come il prestito al Perugia, mentre Carraro ha un contratto con l’Atalanta fino al 2023. L‘Inter, al momento, non avrebbe fatto nessuna mossa per esercitare l’opzione. Ma la partita resta comunque ancora da giocare visto che il 30 giugno potrebbe non essere più il punto di non ritorno per la stagione del Grifo come per la trattativa tra i club lombardi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...
Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...