Resta in contatto

Video

L’ultima promozione del Perugia: i gol della stagione magica (VIDEO)

Il club biancorosso, durante la lunga pausa in corso, celebra l’annata del salto di categoria con una rassegna di reti della squadra capitanata da Comotto. Si parte con il girone d’andata

Tutto cominciò con il gol di testa di Eusepi e il mancino all’incrocio di Fabinho sul campo della Nocerina. Anno 2013. Partì così la scalata del Grifo di Camplone alla promozione in Serie B.

Il Perugia celebra la stagione magica con una raccolta di gol, cominciando dalla rassegna delle perle del girone d’andata. Fino alla bellissima rete dell’1-1 di Mazzeo a Frosinone.

Questo il link per vedere il video con i gol
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video