Resta in contatto

Amarcord

Perugia in Coppa Uefa: il blitz a Dundee del 2003 (VIDEO)

Le immagini della gara d’andata dello storico primo turno del torneo giocato dal Grifo di Cosmi in Scozia: finì 2-1 per i biancorossi con le reti di Di Loreto e Fusani

Con la vittoria in tasca dell’Intertoto, il 24 settembre il Perugia di Serse Cosmi fece il suo esordio nella Coppa Uefa 2003-04 e andò a vincere sul campo del Dundee Fc.

Nelle immagini, il successo dei grifoni per 2-1 firmato dalle reti di Di Loreto e Fusani. Il Perugia vinse anche il match di ritorno al Curi (1-0) passando il turno. Nel percorso europeo biancorosso, poi, la vittoria anche contro i greci dell’Aris Salonicco prima dell’onorevole stop ai sedicesimi contro il PSV.

DUNDEE FC – PERUGIA 0-2 24/09/03

COPPA UEFA 2003-04 1^TURNO ANDATA Dundee FC – Perugia 1-2Marcatori : 51 st. Marco Di Loreto, 64 st. Lee Wilkie,84 st. Massimiliano FusaniDundee FCJulián SperoniDave Mackay, Jonay Hernández, Barry Smith, Lee Mair, Lee WilkieGavin Rae, Giorgi Nemsadze,Juan Sara, Steve Lovell, Nacho NovoAllenatore:Jim DuffyAC PerugiaZeljko Kalac Jamal Alioui, Marco Di Loreto, Souleymane Diamoutene, Fabio Grosso, Zé Maria,Massimiliano Fusani, Fabio Gatti, Giovanni Tedesco,Massimo Margiotta, Zisis VryzasAllenatore:Serse Cosmi(24 Settembre 2003)A.C. Perugia#CoppaUefa

Publiée par I Love Football sur Samedi 2 mai 2020

COPPA UEFA 2003-04
1^TURNO ANDATA
Dundee FC – Perugia 1-2
Marcatori : 51′ Marco Di Loreto, 64′ Lee Wilkie, 84′ Massimiliano Fusani

Dundee FC
Julián Speroni, Dave Mackay, Jonay Hernández, Barry Smith, Lee Mair, Lee Wilkie
Gavin Rae, Giorgi Nemsadze,Juan Sara, Steve Lovell, Nacho Novo
Allenatore: Jim Duffy

AC Perugia
Zeljko Kalac, Jamal Alioui, Marco Di Loreto, Souleymane Diamoutene, Fabio Grosso, Zé Maria,Massimiliano Fusani, Fabio Gatti, Giovanni Tedesco,Massimo Margiotta, Zisis Vryzas
Allenatore: Serse Cosmi

(24 Settembre 2003)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Amarcord