Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oddo torna a parlare: “A Perugia non mi hanno dato tempo…”

L’ex allenatore del Grifo, sollevato dall’incarico alla fine del girone d’andata e sostituito da Cosmi, ha rilasciato un’intervista a un’emittente abruzzese

“Tornerò ad allenare quando troverò un club desideroso di puntare su di me fino in fondo. Questo è ciò che mi è mancato ultimamente”. Massimo Oddo è tornato a parlare ai microfoni di ‘Rete 8 Sport’, emittente televisiva abruzzese. “Ora cerco un progetto in cui io e il mio staff possiamo ricevere grande fiducia – riporta ilmilanista.it -, in cui l’allenatore sia protetto dalla società”.

Oddo, la scorsa estate, ha iniziato una nuova avventura sulla panchina del Perugia, con contratto biennale. Nel dicembre scorso l’esonero dopo una prima parte di campionato fra alti e bassi. “Siamo sempre stati nella zona play off – ha detto l’ex tecnico biancorosso -, ci siamo avvicinati anche al record di punti. Gli obiettivi dichiarati all’inizio sono quelli che poi determinano le aspettative dei tifosi. Se dici, ad esempio, di voler vincere il campionato, è normale che dopo tre sconfitte la tifoseria cominci a contestare. I risultati a Perugia erano buoni, il gioco stava migliorando e se avessi avuto tempo sono convinto che ci saremmo tolti delle soddisfazioni. Nel calcio servono tempo e pazienza per ingranare”.

Negli ultimi giorni il nome dell’ex tecnico del Grifo è rimbalzato in merito a un possibile futuro sulla panchina del Pescara per quello che sarebbe un clamoroso ritorno. “Nulla può essere escluso durante una carriera. Se il presidente Sebastiani, con cui ho un grande rapporto, mi chiamasse, valuterei tranquillamente la proposta. Ultimamente però non abbiamo parlato di calcio, non c’è una trattativa in corso”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News