Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Iemmello sempre nei pensieri del Pescara. E Vigorito…

Il presidente del Benevento, proprietario del cartellino del bomber biancorosso, ha aperto ad una possibile trattativa dopo i tentativi del Delfino dello scorso gennaio

Il bomber del Perugia e capocannoniere della Serie B è ancora nei pensieri e nei desideri del Pescara. Pietro Iemmello è stato vicino all’addio al Grifo nell’ultima sessione di mercato e ora, in attesa che riparta il campionato, il Delfino continua a flirtare con il Benevento, club proprietario del cartellino dell’attaccante biancorosso.

Collegato in diretta televisiva con Rete 8 (emittente abruzzese), il presidente sannita Vigorito, ha aperto ad una possibile trattativa con il collega biancazzurro Sebastiani, presente in studio.

Pescarasport24.it ricostruisce gli sviluppi della vicenda. Iemmello era stato già trattato a gennaio dal Delfino, il patron del Benevento ha confermato la circostanza aggiungendo che aveva dato il proprio via libera all’operazione. Come noto però il Perugia, titolare del prestito del bomber fino a fine stagione, dopo una iniziale apertura aveva deciso di rifiutare la proposta (Sebastiani: “Ecco quanto abbiamo offerto”).

Il Grifo, vantando il diritto di riscatto in caso di promozione, continuerà tra altro ad essere parte in causa in questo triangolo di mercato legato a “Re Pietro”. Comunque Vigorito ha aggiunto che nella prossima sessione, in caso di richiesta da parte di Sebastiani, andrà incontro alle esigenze economiche del Pescara non facendo richieste impossibili. Oltre alla possibilità di una collaborazione più ampia fra i due club per altri elementi, fra questi anche l’ex grifone Roberto Insigne.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie