Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Perugia: “A luglio Iemmello può rientrare al Benevento”

Il direttore sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia, ha fatto il punto sui contratti in scadenza il 30 giugno e c’è anche il caso che riguarda il bomber del Grifo

In attesa della ripartenza del campionato di Serie B, tra le varie questioni spinose restano i contratti in scadenza il prossimo 30 giugno. Perché la stagione è stata allungata fino al 31 agosto.

Nel Perugia ci sono diverse situazioni da sistemare e il caso più delicato riguarda “Re Pietro” Iemmello, arrivato l’estate scorsa in prestito dal Benevento e vicino alla soglia dei 20 gol in biancorosso che gli garantirebbero un secondo bonus.

Il direttore sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia, ha parlato ai microfoni di Ottogol:Iemmello è al Perugia con la formula del prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione dei grifoni, quindi volendo al 30 giugno potrebbe rientrare. Però – ha aggiunto il diesse del Benevento – auspico che prima della ripartenza del campionato, almeno sulla questione prestiti, ci sia maggiore chiarezza”.

Nella stessa trasmissione televisiva è intervenuto anche l’ex grifone Gugliemo Stendardo, oggi avvocato esperto di diritto sportivo, per chiarire le procedure. “Il 30 giugno non è più la data finale della stagione e c’è la necessità per le società di rinegoziare i contratti, anche per chi è in prestito. Va fatta un’appendice. Se, ad esempio, Callejon vorrà terminare la stagione con il Napoli – ha detto Stendardo – dovrà integrare il rapporto contrattuale con la società e allungarlo di due mesi”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie