Resta in contatto

News

Perugia, Iemmello punta quota 20 gol: c’è il bonus ad attenderlo

Il capocannoniere del Grifo e della serie B al raggiungimento dell’obiettivo intascherà un importante premio: lo riporta l’edizione umbra de La Nazione

Diciassette gol, nove dal dischetto, un solo assist. Re Pietro il cecchino, Iemmello il bomber del Perugia e della serie B ha ancora una missione da compiere – come riporta La Nazione – tagliare il traguardo dei venti gol e intascare il secondo premio stagionale (venticinquemila euro), con il primo messo in tasca dopo aver segnato 15 gol.

Un obiettivo che l’attaccante vorrà e potrà raggiungere nelle dieci gare che restano da giocare, a partire dal 20 giugno. Il Perugia quindi ha bisogno di Iemmello ma anche Iemmello ha bisogno del Perugia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News