Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Perugia domenica sera: poi niente “spezzatino”

Manca solo l’ufficialità ma il nuovo esordio del Grifo di Cosmi sarà nel posticipo al Del Duca visto il precedente impegno dei marchigiani nel recupero contro la Cremonese

Niente “spezzatino”, il nuovo corso della stagione di Serie B sarà in parte in vecchio stile, con ogni giornata giocata lo stesso giorno, in parte con la formula più recente delle gare in serata per tamponare il caldo estivo.

L’Assemblea di Lega B definirà il nuovo calendario nel dettaglio, intanto dal Consiglio federale di ieri, insieme alle nuove regole sul format in caso di stop definitivo anticipato, sono uscite anche le linee guida per le 10 giornate cadette che mancano per completare la regular season.

Visto il recupero della gara tra Ascoli e Cremonese fissato per il 17 giugno, solo la prima giornata della ripartenza (la 29esima in calendario) avrà due posticipi domenica che riguardano le due squadre. Il nuovo esordio del Perugia di Cosmi, dunque, è fissato domenica 21 giugno alle 20.30.

Per il resto si gioca sempre lo stesso giorno e, secondo la Gazzetta dello Sport, quello buono potrebbe essere in venerdì ma con possibili variazioni al sabato o alla domenica a seconda della giornata. Di conseguenza i tre turni infrasettimanali si disputano tutti al martedì, o a lunedì o al mercoledì. Tutti i match sono programmati alle ore 18.00 o alle 20.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...
L'esterno biancorosso: "Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie