Resta in contatto

News

Tifosi del Perugia in festa: buon compleanno, Grifo!

striscione compleanno grifo 4

Tappezzata di bandiere e colori biancorossi l’area di Pian di Massiano. Il popolo perugino celebra i 115 anni di storia e di passione pur avendo dovuto rinunciare per ragioni di sicurezza al consueto corteo in centro

La città di Perugia è in festa per i 115 anni di vita del Grifo. Una storia lunga, appassionante, tra grandissime vittorie, giornate memorabili e cadute dolorose ma con i tifosi sempre incondizionatamente al fianco della maglia biancorossa.

È un anniversario particolare per la lunga emergenza che sta vivendo il Paese e il mondo dello sport a causa del virus. Per questo i gruppi organizzati della Curva Nord del Perugia hanno dovuto dolorosamente rinunciare al consueto corteo per le vie del centro storico.

Il popolo del Grifo ha comunque una gran voglia di celebrare la propria storia e così, l’area di Pian di Massiano e dello stadio Curi, è stata tappezzata di bandiere e drappi biancorossi pere ricordare “115 anni di amore infinito”. E allora: Buon compleanno, vecchio Grifo!

Il videomessaggio di Marco Negri

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

❤❤❤❤❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tanti auguri grifo sempre e ovunque con il ❤⚪🔴

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Auguri !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Visto ma pensavo che qualcuno de voi freghi c’era.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

GRANDISSIMO GRIFO, FORZA GRIFOOOOOOO

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News