Resta in contatto

News

“Tanti auguri Grifo!”: il videomessaggio di Marco Negri

L’ex bomber è stato fra i primi a celebrare la ricorrenza con un post sulla sua pagina facebook.

Il Perugia Calcio compie 115 anni. I tifosi organizzati non hanno voluto riproporre il consueto corteo nel rispetto delle misure di contenimento anti Coronavirus ma hanno lo stesso celebrato la ricorrenza con striscioni apposti all’esterno dello stadio. Non si dimenticano del Grifo alcuni ex giocatori. Uno su tutti Marco Negri, che in questo lockdown si è scoperto star dei social.

E proprio con un video l’ex bomber biancorosso saluta il Perugia e i suoi ex tifosi facendo gli auguri al Grifo: “Sono orgoglioso e fiero di aver indossato questa maglietta e di aver fatto parte della vostra storia; vi auguro di scrivere altrettante pagine ricche di successi nei prossimi anni“.

Il video con gli auguri al Perugia

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

grande bomber….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Augurissimi.. Grande.. Unico 🎉🎉🎉🎉👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Hai lasciato un segno indelebile. Resterai sempre nel cuore dei tifosi e della città per quello che hai fatto. Grandissimo.🎈♥️✌👍🏼👍🏼❣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grazie grande Bomber

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News