Resta in contatto

News

Perugia, cambia la classifica di B dopo la penalizzazione per il Trapani

Arriva la decisione del TFN: i granata vengono agganciati dal Cosenza e la situazione in graduatoria si fa sempre più dura

Il Tribunale Federale Nazionale si è espresso sulla vicenda legata agli stipendi di gennaio e febbraio non pagati entro lo scorso 16 marzo penalizzando di un punto il Trapani.

Si complica così in questo modo la già difficile situazione del club granata, che vede adesso a pari punti il Cosenza a quota ventiquattro punti, 12 punti sotto al Perugia.

Inibiti per 45 giorni anche il presidente granata Pino Pace e la consigliera d’amministrazione granata Monica Pretti. È stata inoltre preliminarmente rigettata l’istanza di intervento presentata dallo stesso Cosenza, che ha agganciato in classifica il Trapani.

Sono state dimezzate le richieste avanzate dal procuratore federale, ma la pesantezza resta importante nell’ottica del campionato del Trapani. I granata per il momento risultano l’unico club penalizzato tra le quaranta formazioni che disputano la serie A e la serie B. Il Trapani può adesso presentare reclamo alla Corte Federale d’Appello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News