Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo, il Venezia ci ripensa e parte per Trieste

Dietrofront della società lagunare, dopo l’annuncio di ieri, che di fatto decretava l’annullamento della partita col Pordenone. Invece ora, dopo i controlli Asl, la formazione di Dionisi potrebbe giocare regolarmente

Nella giornata di venerdì il Venezia aveva fatto capire che non avrebbe giocato contro il Pordenone. Oggi invece il dietrofront, con l’annuncio della partenza per Trieste, dove a questo punto, salvo imprevisti, si dovrebbe giocare la gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di serie B contro il Pordenone.

La notizia è stata riportata anche da Trapani Granata

Di seguito il comunicato stampa: “Venezia FC comunica che la squadra ha da poco lasciato Mestre in direzione Trieste. La partenza è stata possibile grazie alla disponibilità dell’Asl che questa mattina all’alba ha effettuato i tamponi presso l’hotel dove il gruppo squadra si trovava in isolamento fiduciario. Tuttavia al momento sussistono ancora oggettive criticità da risolvere per permettere l’effettivo svolgimento della partita in programma questa sera alle 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie