Resta in contatto

News

Crotone, Zanellato: “A Perugia è una finale” (VIDEO)

Il centrocampista dei calabresi è tornato in campo contro il Chievo dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori da fine novembre

“Ritornare a giocare dopo tanto tempo è stata una bella emozione, mi mancava molto il campo”. Niccolò Zanellato si è messo alle spalle un lungo stop per infortunio ed è tornato nel cuore della mediana del Crotone. La ripartenza è stata quindi doppia nel pareggio interno contro il Chievo. Ora c’è il Perugia.

Al Curi, venerdì sera, il Grifo, reduce dal blitz di Ascoli, ospita i calabresi secondi in classifica. È una prova di maturità per entrambe le squadre. “Nell’ultima gara ha fatto molto caldo – ha detto il centrocampista scuola Milane sarà sempre così, dovremo conviverci da qui fino al termine”.

Perugia-Crotone, arbitra di Martino

Nell’ultimo match il talento del Crotone si è ritagliato uno spazio da attaccante aggiunto sfiorando due gol “Dopo sette mesi di assenza – ha precisato Zanellato – non è facile farsi trovare pronti però sono convinto che con il tempo riuscirò a migliorarmi. Fisicamente sto bene”.

Grifo, si ferma Gyomber: in forte dubbio per venerdì

Il viaggio dei calabresi verso la Serie A passa da Perugia e “mi aspetto una gara combattuta, prepariamo le partite in modo differente ma sempre con lo stesso spirito battagliero. Ci attendono nove finali e una partita vale quanto quella successiva, ci impegneremo per questo come se fosse l’ultima gara di campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News