Resta in contatto

News

Scognamiglio salta la sfida da ex contro il Perugia

Grifo di scena venerdì prossimo a Pescara e il difensore biancoazzurro, protagonista dell’ultima promozione al Curi e fedelissimo di Cosmi al Trapani, non sarà del match per squalifica. Sulla sponda opposta l’altro ex Melchiorri è diffidato

Il Perugia continua a perdere pezzi per questioni disciplinari che si aggiungono agli infortuni. Dopo l’ultimo ko con il Pordenone è arrivata la stangata per Falzerano e Sgarbi, nel prossimo match di Pescara rientra Di Chiara dopo due turni di stop.

Assenza pesante anche tra i biancoazzurri di Legrottaglie che seguono il Perugia in classifica ad una lunghezza di distanza (40 punti il Grifo e 39 il Delfino). Salta il match per squalifica, infatti, Gennaro Scognamiglio. L’ex grifone, protagonista dell’ultima promozione biancorossa del 2014, è uno dei calciatori più amati della storia recente dal popolo perugino.

Scognamiglio è stato anche una colonna del Trapani di Cosmi che ha sfiorato la Serie A e il tecnico perugino, nell’ultimo mercato di gennaio, ha provato a convincerlo a tornare a Perugia senza riuscirci.

Perugia, la domenica è libera. Da lunedì testa al Pescara

Dopo l’ultima gara nel Perugia è entrato in diffida Federico Melchiorri , con il quarto cartellino giallo stagionale. Nella gara da ex di Pescara l’attaccante biancorosso è dunque a rischio squalifica (diffidati anche Vicario e Di Chiara).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News