Resta in contatto

News

Perugia, nel Cosenza c’è Perina in forte dubbio. I convocati

Il portiere calabrese ha sentito una fitta al polpaccio durante la rifinitura, lunedì mattina gli esami decisivi. Occhiuzzi chiama 25 giocatori

C’è una possibile nuova defezione nel Cosenza che si appresta ad ospitare il Perugia nel match in programma lunedì sera (ore 18,45) al ‘Marulla’. Come rileva anche il nostro portale gemello ‘TifoCosenza.it’, il portiere Perina si è fermato durante l’allenamento di rifinitura a causa di una fitta al polpaccio, lunedì mattina saranno effettuati gli esami strumentali per decidere sulla sua presenza o meno in campo contro i grifoni. Ma intanto il tecnico Occhiuzzi e il suo staff hanno dato l’ok per la convocazione del terzo portiere Quintiero, mentre sembra molto probabile contro il Perugia la presenza tra i pali dal 1′ di Saracco, il portiere della promozione dalla C alla B.

Ecco l’elenco dei convocati di Occhiuzzi per la sfida alla squadra di Cosmi.

Portieri: Quintiero, Saracco, Perina.

Difensori: Corsi, Lazaar, Capela, Idda, D’Orazio, Schiavi, Casasola, Legittimo, Monaco, Bittante

Centrocampisti: Broh, Bahloui, Sciaudone, Bruccini, Kone, Prezioso

Attaccanti: Asencio, Carretta, Machach, Sueva, Riviere, Baez

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News