Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Entella, De Luca: “Contro il Perugia sarà il primo match point”

L’attaccante ha parlato ai microfoni del podcast ufficiale della società Entella Zone

“Ora come ora tutte le partite dopo il lockdown sono state tutte a sé. Abbiamo fatto un risultato molto importante perché comunque le squadre che sono dietro di noi continuano a fare risultati e punti. Abbiamo ottenuto una grande vittoria e meritata (in casa dell’Empoli). Abbiamo avuto una grande reazione per l’ennesima volta, si vede che siamo una squadra che non molla mai. Ci siamo presi questi tre punti che per noi sono stati fondamentali per il prosieguo del campionato”.

Ti manca solo il gol.
“Se dobbiamo mettere i puntini sulle ‘i’ manca il gol. Quello è normale perché dopo il lockdown non ho ancora fatto gol. Però se segnano anche le mezzali, i difensori, il portiere va bene comunque. L’importante è portare punti a casa, poi se il gol arriva bene ma se non arriva va bene lo stesso. L’importante è salvarci. Ora siamo ad un bivio. Venerdì ci sarà una partita non importante, di più. Una partita che rappresenta i sacrifici di quest’anno e dove vogliamo portare a casa i punti perchè siamo sul nostro campo e sappiamo la nostra forza. Dobbiamo però stare attenti ad una squadra come il Perugia, squadra in difficoltà ma con giocatori importanti”.

In caso di vittoria chiudereste il discorso salvezza in casa.
“Sappiamo che abbiamo il primo match point in casa. Sappiamo che in casa noi siamo una squadra molto difficile da affrontare. Vogliamo fare bottino pieno indipendentemente dall’avversario che abbiamo di fronte. Abbiamo il Perugia e vogliamo potare a casa i tre punti a tutti i costi”.

La Zanzara venerdì pungerà?
“Speriamo, sono scaramantico. E’ anche ora direi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie