Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori verso Perugia: “Ci giocheremo la salvezza fino alla morte”

Il Trapani arriva lunedì sera al Curi ancora aggrappato alla Serie B grazie all’ultimo successo sul Pescara e il tecnico non molla di un centimetro: “Siamo ancora vivi”

Perugia-Trapani è diventata la partita dell’anno. Pian di Massiano è avvolta da un velo di tristezza per l’involuzione della stagione biancorossa, lunedì sera al Curi però c’è in palio un bel pezzo di futuro. E l’avversario, guidato da Castori, è tutt’altro che morto.

Con il successo ritrovato sull’Entella al Grifo bastano tre punti nelle ultime due giornate per la permanenza in B e Oddo ha detto di voler “chiudere i conti il prima possibile”. Dall’altra parte però c’è un Trapani che sembrava spacciato e invece è rimasto in corsa per acciuffare i play-out (distanti 3 punti) con la vittoria sul Pescara. “Siamo ancora vivi – le parole di Fabrizio Castori riportate da Trapanigranta.it -. Ce la giocheremo fino alla morte come abbiamo fatto sempre. Al termine tireremo le somme”.

“Abbiamo giocato da Trapani – ha aggiunto il tecnico granata – , proprio come sappiamo fare noi. Grande attenzione e grande ritmo. Abbiamo stordito il Pescara. Ora mancano due partite nel giro di quattro giorni e noi siamo qui. Stiamo dimostrando da dodici gare che abbiamo una marcia da play-off. Poterci giocare la salvezza all’ultima giornata per i play-outha concluso Castori – sarebbe qualcosa di straordinario. Abbiamo comunque compiuto una rimonta incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...
L'esterno biancorosso: "Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie