Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo contro Castori: per il Grifo sfida da ‘maneggiare con cura’

Tutti i precedenti. Il tecnico marchigiano del Trapani è la bestia nera della storia recente biancorossa e nelle ultime tre sfide al Curi ha sempre vinto

Da una parte il Perugia e il gioco palla a terra di Oddo, dall’altra il Trapani e il credo tutto sacrificio e contropiede di Castori (le probabili formazioni).

Il Grifo ha in mano un match-point salvezza, i siciliani cercano il successo per rimanere aggrappati alla Serie B (la classifica). I precedenti incrociati costringono gli uomini di Oddo a ‘maneggiare con cura’ la sfida di questa sera (ore 21) al Curi.

Il Grifo contro Castori

L’attuale tecnico del Trapani è una sorta di bestia nera per i colori biancorossi e stasera va in scena il confronto numero 15 tra campionato e coppa dal 2003 ad oggi. Nel complesso il Perugia è comunque in vantaggio con 6 vittorie, 4 pareggi e 4 ko. Dal ritorno in Serie B del Grifo nel 2014 la storia però è stata diversa: al Curi, in particolare, nelle ultima 3 sfide Castori ha sempre vinto (Carpi 2016, Cesena 2017 e ancora Carpi 2018).

La sfida in panchina

Massimo Oddo e Fabrizio Castori sono al terzo incrocio tecnico ufficiale: finora è sempre stato pareggio. La scorsa stagione il Crotone di Oddo ha impattato in casa contro il Carpi di Castori 1-1, nel match d’andata del campionato in corso invece a Trapani è finita 2-2 con i rigori seganti da Iemmello e Falcinelli per rispondere alle reti di Luperini e Pettinari.

Precedenti a Perugia

Al Curi i confronti ufficiali fra le due squadre sono 3 e il bilancio è in equilibrio: un successo biancorosso (1-0 nella Serie B 2014-15), un pareggio (1-1 nella B 2016-17) e un vittoria siciliana (2-0 nella Serie B 2015-16).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie