Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La lettera del giovane Andrea al Perugia. E Goretti risponde…

Parole molto toccanti del tifoso biancorosso, che gioca nel Superteam, a cui il direttore dell’area tecnica ha risposto in privato con un cuore

Il Corriere dell’Umbria ha pubblicato lunedì mattina una lettera di un tifoso particolare, Andrea Tomassini, giovane portiere del Superteam la squadra di pallamano in carrozzina, da sempre molto vicina al Grifo: “Caro Perugia, mi dispiace dirtelo ma mi piange il cuore quando ti vedo giocare”, esordisce Andrea.

La sconfitta di venerdì sera contro il Venezia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vedi, io come tifoso a questo punto della stagione non pretendo di vedere il bel gioco, ma non mi sembra di chiederti troppo quando ti dico che vorrei vedere la “tigna” (per dirlo in perugino) nel lottare fino in fondo per mantenere la categoria. Sto parlando di quella “tigna” che io ho sin dalla nascita, essendo nato disabile ed essendomi sottoposto a già 3 interventi chirurgici e innumerevoli visite mediche“.

Ma nonostante questo non mi sono mai arreso, ho continuato e tuttora continuo a combattere con tutte le mie forze, per vivere una vita migliore. Beh, delle volte penso che se tu mettessi in campo almeno una parte dello spirito di sacrificio e della forza di volontà che ho io, la salvezza non sarebbe un obiettivo impossibile. Niente è ancora perduto, ce la possiamo fare. Forza Perugia sempre!

Una lettera molto toccante a cui Roberto Goretti ha risposto in privato, ringraziando il giovane tifoso per le belle parole e poi salutandolo con un cuore.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie