Stamattina a Pian di Massiano il raduno dei grifoni. Lo staff di Oddo è salito sul bus per la Valnerina, presenti in sede anche Santopadre, Goretti e Pizzimenti. Rajkovic è arrivato solo per rescindere il contratto
È partita la missione play-out del Perugia, ancora con Massimo Oddo alla guida dei grifoni. Il patron Santopadre aveva sciolto le riserve di prima mattina e la squadra si è ritrovata a Pian di Massiano per andare in ritiro di Cascia.
Dopo la partenza in autobus, i biancorossi hanno fatto una prima fermata per un pranzo di gruppo per poi prendere la strada della Valnerina. Si sono mossi con i mezzi propri gli infortunati Di Chiara e Buonaiuto, mentre Slobodan Rajkovic è arrivato solo per firmare la rescissione sul contratto e poi lasciare definitivamente Perugia.

Accompagnati.a calci nei maroni
Portateli al tevere questi mercenari
chat telegram Perugia https://t.me/perugia4chiacchiere
l momento è quello che è…..ma vi chiediamo di credere nella maglia che state indossando….noi ci crediamo e tiferemo sempre per il nostro Grifo !!!! Missione quasi impossibile …..e quel quasi fatelo diventare possibile !!! Forza ragazzi smentite quello che abbiamo visto fino ad adesso……..👍👍
con questi tifosi dove vogliamo andare . FORZA GRIFO FORZA RAGAZZI
Ce fate tribbolà fino a ferragosto campioni.
buffoni
A Cascia? A Lourdes li dovete portare no a Cascia!
l’allenamento doveva essere all’antistadio e a porte aperte!
Tel giuro ce piavo le ferie!
Niente uova al seguito?????
Missione serie c… forse si passa direttamente in dilettanti…
A Castelluccio sul pian grande é iniziata la raccolta delle lenticchie… Io un paio di giorni a lavorare li quasi quasi…
Meglio se vanno a Lourdes!
È finita il giochino si è rotto pres
Ancora amo so santi🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ma che partono a fa tanto già hanno deciso di retrocedere
A piedi ce li mandavo!
Ma scusate secondo me pranzo al sacco ,arrivati montare le tende x sti mercenari spendiamo soldi.x allenamenti guardare le pecore e mucche ,sto gruppo insieme alla dirigenza più di questi lavori utili e umili non può fare.
diciamolo francamente che abbiamo un piede sul baratro che è meglio….
Senza Angella e Bonaiuto ne raikovic , serie c all 99% iniziamo a dirlo per non illudere più i tifosi. Bastava un pareggio per salvarci …
E via per grandi grandi traguardi il presidente non molla mai anzi rilancia il prossimo anno si punta diritto alla serie A
sfuggita quest’annoo per un pelo
😁😁😁😁😁😁😁😁😜😜😜😜😜
L’impressione che si ha è che sia la parodia, e dice tutto, dell’Armata Brancaleone o dei Dilettanti allo Sbaraglio. Di un tutti contro tutti.