Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Perugia-Pescara: “La salvezza passi dal campo…”

In vista dei play-out torna a parlare il presidente biancoazzurro Sebastiani: “Non ho nulla contro il Trapani ma le regole scritte vanno rispettate”

È iniziato il conto alla rovescia della sfida che vale più di una stagione tra Perugia e Pescara. Ma sui play-out di Serie B pende ancora il giudizio del Collegio del Coni, atteso giovedì, in merito al ricordo del Trapani che potrebbe stravolgere la classifica e spedire direttamente in C il Delfino se ai siciliani venisse restituito almeno un punto dei due di penalizzazione ricevuti per il mancato pagamento degli stipendi.

“Credo sia inutile scrivere le regole – ha detto al Corriere dello Sport il presidente del Pescara, Daniele Sebastianise poi non vengono rispettare e se le relative sanzioni non sono applicate. Ovviamente non ho nulla di personale contro il Trapani, avrei detto queste cose anche se si fosse trattato di un’altra squadra, e l’emergenza Coronavirus non c’entra nulla perché si tratta degli stipendi di gennaio-febbraio, senza contare che la Lega B da febbraio ha anticipato le risorse per fronteggiare l’emergenza”

“In 19 hanno pagato regolarmente – ha aggiunto Sebastiani – e solo una squadra non l’ha fatto e ora si appiglia al Coronavirus, ma non solo. Il Trapani a gennaio ha operato 10 innesti, ha rinforzato la squadra, e questo fa venir meno il fatto che avesse già difficoltà visto che in quel caso non avrebbe potuto rinforzarsi. Ora mi aspetto che la sanzione sia confermata, la salvezza deve passare dal campo, non dalle aule di tribunale”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie