Resta in contatto

News

I convocati del Pescara per Perugia: Sottil nel segno dell’abbondanza

A parte il difensore centrale Drudi, che ha dato forfait, tutti a disposizione del tecnico pescarese per la sfida di ritorno del ‘Curi’: ben 26 i biancazzurri chiamati a rapporto

Se il Perugia avrà a disposizione appena 20 uomini in tutto per affrontare la sfida di ritorno dei playout in programma venerdì sera (ore 21) nel ‘Curi’ vuoto, il Pescara ha il ‘problema’ opposto. Andrea Sottil ha diramato la lista dei convocati, che sono addirittura 26, all’insegna dell’abbondanza.

L’unico escluso è Drudi, il difensore centrale che non ce l’ha fatta a recuperare. Per il resto Sottil ha a disposizione la rosa al completo e dunque l’imbarazzo della scelta. Possibili a livello di formazione alcune variazioni, non nella tattica ma negli uomini in difesa e forse a centrocampo.

PORTIERI

1 Fiorillo Vincenzo,  12 Alastra Fabrizio, 22 Farelli Simone

DIFENSORI

2 Campagnaro Hugo, 7 Elizalde Edgar, 3 Del Grosso Cristiano, 18 Bettella Davide, 6 Scognamiglio Gennaro, 27 Zappa Gabriele, 40 Masciangelo Edoardo

CENTROCAMPISTI

25 Crecco Luca, 8 Mamushaj Ledian, 5 Bruno Alessandro, 31 Busellato Massimiliano, 37 Kastanos Grigoris, 35 Melegoni Filippo, 20 Palmiero Luca

ATTACCANTI

13 Clemenza Luca, 29 Borrelli Gennaro, 11 Galano Cristian, 19 Maniero Riccardo, 41 Bocic Milos, 17 Pavone Fabian, 10 Pucciarelli Manuel, 24 Diambo Amadou, 38 Belloni Nicolas

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News