Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Dragomir primo grifone a dire addio?

Il gioiellino rumeno potrebbe lasciare il Perugia precipitato in Serie C. Su di lui sirene italiane dalla serie A ma anche dall’estero: Genoa, Spal e Steaua

Inevitabilmente dopo una retrocessione, l’imminente mercato del Perugia per la Serie C sarà caratterizzato anche dalle cessioni e dagli adeguamenti del monte ingaggi alla categoria. Chi avrà mercato tra i grifoni più pagati potrebbe partire.

Secondo quanto riporta ‘tuttoc‘, uno dei giocatori ad essere già richiesto sarebbe Vlad Dragomir, numero 10 biancorosso e giocatore della nazionale Under 21 rumena. Su di lui ci sono voci italiane e non. In Serie A sarebbe monitorato dal Genoa, che si sarebbe interessato nuovamente dopo l’estate scorsa, ed in Serie B dalla Spal che vorrebbe tentare di risalire subito nella massima serie. Dall’estero, lo Steaua Bucarest starebbe cercando di riportarlo in patria dove sarebbe sotto stressa osservazione di quella nazionale maggiore di cui aspetta la prima chiamata. Il suo valore di mercato è parecchio ridimensionato rispetto alla serie B ma il Perugia potrebbe provare comunque a realizzare.

La sua carriera in biancorosso

Sono stati due anni in cui Dragomir ha giocato tanto. Il centrocampista arrivato dall‘Arsenal e cresciuto nelle giovanili del club inglese, nel 2018-2019 ha giocato bene con Nesta alla guida, segnando un gol e fornendo tre assist ai compagni in 31 partite, riuscendo anche a qualificarsi per i play off. In questa stagione, tra Oddo e Cosmi, il giovane rumeno si è perso un po’ per strada a livello di prestazioni nonostante abbia aumentato il proprio apporto sotto porta con 5 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ha svolto mercoledì il suo primo allenamento agli ordini di Cristiano Lucarelli...
Il 27enne attaccante di Carate Brianza approda in Gallura a titolo definitivo ed affronterà il...
Il centrocampista biancorosso è nella lista dei preferiti del tecnico della Strega Gaetano Auteri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie