Resta in contatto

News

Grifo, c’è la data per il calendario della Serie C

Stagione già in partenza per la terza serie, ecco tutti gli appuntamenti dall’iscrizione all’inizio dei campionati

Si aspetta ancora di sapere quali saranno i gironi della Serie C 2020-2021, ma intanto sono state definite le date della pre-stagione. Come già vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il 24 agosto scadrà il termine per presentare le domande d’iscrizione delle retrocesse. Santopadre aveva già preparato il dossier di documenti per l’iscrizione del Perugia, mentre vanno seguite le situazioni di Livorno e Trapani a rischio fallimento. Poi sarà il turno delle domande di sostituzione, riammissione e ripescaggi: il 27 agosto sarà il termine ultimo per presentare le prime, il 3 settembre per i terzi. Tutte saranno poi valutate e confermate dalla Figc, per arrivare alla data dei calendari con tutte le squadre che parteciperanno al campionato già definite.

Come riporta Tifosipalermo, la composizione del torneo è fissata tra tre settimane. Giovedì 10 settembre presso il Salone d’Onore del Coni a Roma si sorteggerà il calendario e verrà presentato il nuovo pallone “Connector”. L’inizio ufficiale del campionato sarà a fine settembre, con le prime partite che verranno giocate nel weekend del 27.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News