Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Comotto: “Perugia, sono qui per restituirti la voglia di vincere”

Il nuovo dt ha parlato nella sua conferenza di presentazione insieme al presidente Santopadre: “Voglio portare voglia di vincere ed unione in questa città”

Gianluca Comotto si è (ri)presentato a Perugia. Nella conferenza stampa, dove ha parlato insieme al presidente Santopadre, ha toccato numerosi temi. L’ex capitano biancorosso ha parlato anche del suo ritorno: “L’ultima volta ero in sala stampa per annunciare l’addio al calcio. La felicità di essere tornato è grandissima. E’ prevalso l’aspetto sentimentale per un ruolo pieno di stimoli“.

Cosa vorrà portare al Perugia? “Voglio portare entusiasmo, voglia di vincere ed unione in questa città– ha detto Comottoricordo di tutta un’intera città che spingeva tutti insieme verso uno stesso obiettivo“. Il dt fa anche una richiesta alla piazza: “Bisogna mettere da parte il dramma sportivo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Bisogna da oggi tirare una linea sulla stagione passata e non tornarci più. Bisognerà leccarci le ferite anche economicamente per il ritorno in Serie C“. L’ex giocatore biancorosso ha toccato anche il tema della vittoria: “Vincere è bellissimo in tutte le categorie, ma è difficile e non dobbiamo prenderci in giro. L’ambizione e la mia professionalità sono quelle che voglio trasmettere a tutta la società e la squadra. Bisogna ricreare un clima positivo dimenticando la dolorosissima retrocessione

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie