Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, lo staff di Caserta ed i prossimi impegni

Un mix di esperienza e peruginità a sostegno del nuovo tecnico. Il Grifo parteciperà alla Coppa Italia di Serie A e Serie B

E’ stato definito lo staff di Fabio Caserta, ufficialmente il nuovo allenatore del Perugia da un paio di giorni. I due anni di contratto con opzione per il terzo fanno intendere la volontà di Santopadre, Giannitti e del tecnico di avviare un progetto. Sarà un Serie C a vincere, ma la il bonus promozione che prolungherebbe automaticamente il contratto vale per il biennio. Chi saranno i compagni del viaggio del nuovo tecnico?

Il secondo allenatore sarà Salvatore Accursi. Per lui un ritorno a Perugia, dopo i 5 anni da difensore centrale del Grifo dei Silvestrini. Il preparatore atletico sarà Francesco Chinnici, svincolatosi da agosto dall’Empoli e con un passato tra Genoa, Bologna, Roma e Palermo. Il preparatore dei portieri sarà Fulvio Flavoni, ex giocatore del Gubbio ed ex allenatore degli estremi difensori della Ternana.

I prossimi appuntamenti del Perugia

I grifoni si raduneranno lunedì 31 agosto per fare i tamponi e faranno 4 giorni di allenamento a partire dal 2 settembre. Il 6 si trasferiranno a Cascia dove rimarranno fino al 16 settembre.

Si stanno studiando le amichevoli pre-stagione, con almeno una che dovrebbe essere contro una squadra blasonata. Intanto arriva la certezza che il Perugia, come le altre tre retrocesse, parteciperà alla Coca Cola Cup, la Coppa Italia con le squadre di Serie a e Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie