Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Giannitti ai grifoni: ‘Chi pensa di andarsene con la scusa della C commette un grande errore’

Nel corso della presentazione del nuovo tecnico Caserta, il direttore sportivo ha mandato un messaggio chiaro e tondo a chi vuole lasciare il club per evitare il ‘declassamento’

Alla presentazione del nuovo allenatore Fabio Caserta ha partecipato in rappresentanza della società il direttore sportivo Marco Giannitti. Ed è stata l’occasione per un paio di ‘puntate’ anche sul mercato. ‘ Caserta è un allenatore giovane che ben conosce la categoria e che soprattutto l’ha vinta – ha esordito Giannitti – era la nostra prima scelta è noi siamo onorati che abbia accolto con entusiasmo il nostro progetto nonostante avesse diverse offerte’.

Poi, sul mercato, il direttore sportivo ha inviato un messaggio ad alcuni dei giocatori dell’attuale rosa biancorossa che hanno già manifestato l’intenzione di andarsene a causa della categoria. ‘Vorrei ribadire una cosa importante – ha detto -, come molti giocatori della rosa anche il Perugia e il suo presidente si ritrovano in serie C e non avrebbero mai voluto esserci. Noi staremo attenti a tutto, terremo chi ha voglia di rivalsa e per il resto non favoriremo nessuno. Se altri pensano di utilizzare la serie C come scusa per andare via, commettono uno sbaglio clamoroso. Cercherò di chiudere almeno il 90% delle operazioni in entrata in tempi rapidi, mentre per le uscite come società dovremo presto decidere una dead line e stoppare le richieste. Non possiamo certo aspettare gli ultimi giorni di mercato’. In sostanza: se esistono squadre interessate ai grifoni retrocessi, si facciano avanti ora, che il Perugia deve programmare il futuro. E i grifoni che pensano di non essere da Serie C nonostante siano retrocessi con tutta la barca, si diano da fare alla svelta per lasciare al club il tempo di sostituirli.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie